Il prodotto esposto sugli scaffali dei supermercati ad esempio sono soggetti ai giudizi ed ai mutevoli cambiamenti delle campagne pubblicitarie televisive, quindi la confezione necessita sempre di essere sostituita con alternative vincenti o confezioni più rispondenti alle attuali esigenze sempre mutabili del consumatore e agli standard qualitativi della concorrenza più avanzata.
Il prodotto richiede quindi sempre una progettazione grafica di rinnovamento della propria confezione e quindi una presentazione della stessa sul mercato.
Il packaging è decisivo per l'acquisto del vostro prodotto da parte degli acquirenti.
La realizzazione del packaging deve tener conto di alcune cose: innanzitutto deve seguire il coordinato grafico aziendale, deve tenere conto del target di riferimento del prodotto: deve essere accattivante innanzitutto e mostrare tutte le peculiarità del prodotto al suo interno; deve emergere dagli scaffali in cui sarà riposto, deve balzare all'occhio dell'acquirente per il design, per i materiali, per le forme che ha che devono essere complementari al prodotto stesso. Deve quindi potenziare le prospettive di vendita del vostro prodotto.
Occorre quindi rinnovare di continuo l’immagine e la presenza del prodotto sul mercato dei consumi.
STRATEGY SYSTEMS vi propone il rinnovo strategico dell’immagine attraverso lo studio mirato di:
CONFEZIONI in plastica, cartone, blister, claster, ondulato, cartelli, espositori da banco o pavimento in cartone e acciaio ecc.
L’INDUSTRIAL DESIGN legato all’immagine del prodotto (bene durevole o di largo consumo) è punto cardine del affermazione commerciale del prodotto stesso.
STRATEGY SYSTEMS incrementa il successo del vostro prodotto con progettazioni e realizzazioni in vetro, PVC - polistirolo - politene - polietilene - metallo, attraverso attenti test di mercato (a mezzo CAD quindi mediante modelli in legno), progettando e realizzando esecuzioni finali con stampi pilota e stampi definitivi.
Strategy Systems durante l'organizzazione di un evento, di uno stand, è in grado di offrire una grande varietà di supporti rigidi quali PVC semiespanso (FOREX), Polionda oppure Plexiglass trasparente o opalino. Dovete soltanto scegliere il tipo di pannello e la dimensione che più soddisfa le vostre esigenze, e preparare il file esecutivo per la stampa, ma possiamo aiutarti anche a fare questo, contattaci telefonicamente o per e-mail, potrai acquistare il progetto esecutivo per la stampa.
Siamo propositivi, non solo stampatori online, se il cliente lo richiede ci occupiamo anche della messa in opera delle nostre realizzazioni pubblicitarie, dall'applicazione dei pannelli, all'organizzazione degli spazi di un congresso, questo perchè il cliente deve essere seguito e guidato anche dopo la consegna del materiale stampato, espositori di cartone, roll up ecc...
Strategy Systems utilizza l'evento per comunicare con la clientela, nel proprio settore assicurando in questo modo una maggiore visibilità ed una maggiore incisività della campagna pubblicitaria. Organizzando un convegno, le aziende ed i clienti avranno la possibilità di raggiungere con maggior efficacia tutti gli operatori ed ipotenziali clienti, che possono essere avvisati attraverso il nostro servizio di newsletter dei principali eventi in programma sul territorio nazionale.
Allestimenti fieristici e realizzazioni di stand personalizzati
Realizziamo allestimenti fieristici in risposta alle esigenze e al modo di comunicare di ogni singolo cliente a secondo delle esigenze del momento. Una volta esaminate le richieste e i motivi per cui il cliente vuole esporre i prodotti attraverso allestimenti fieristici, si giunge alla creazione di un progetto studiato da designer e dai tecnici specializzati. Dopo si passa alla realizzazione degli allestimenti fieristici direttamente nel nostro laboratorio. Una delle caratteristiche dei nostri stand è la qualità dei materiali, garantita da una attenta e costante verifica degli step di sviluppo del progetto. Ogni soluzione proposta è quindi sicura, studiata e scrupolosamente esaminata.
Organizzare un convegno aziendale
Strategy Systems si pone come partner qualificato per l’organizzazione di eventi e convegni low budget, puntando sempre ad utilizzare l’evento per comunicare con la clientela, nel proprio settore assicurando in questo modo una maggiore visibilità ed una maggiore incisività della campagna di comunicazione organizzata. Organizzando un convegno, le aziende e i clienti avranno la possibilità di raggiungere con maggior efficacia tutti gli operatori ed i potenziali clienti, che saranno avvisati attraverso il nostro servizio di newsletter dei principali eventi in programma sul territorio nazionale.
Le cartelline portadocumenti per i convegni o le assemblee sono indispensabili, la vostra cartellina dovrà contenere dei fogli formato A4, potrà avere una costa di 5/10/15 mm, possiamo personalizzare la forma con una vasta scelta di fustelle, e se non trovi la fustella che desideri possiamo parlarne e risolvere il problema.
Durante la realizzazione dell'esecutivo di stampa possiamo insieme al cliente stabilire il tracciato di fustella definitivo, la grafica i testi e le foto da inserire, la quantità di cartelline da stampare, e la grammatura di carta adatta che garantisce un risultato di stampa ottimale.
Attraverso l'uso dei volantini possiamo dire che le famiglie italiane abbiano reagito selezionando con più attenzione i consumi, mentre le grandi aziende della grande distribuzione commerciale diventavano sempre più efficenti, le acquisizioni e fusioni sono cresciute sempre di più, con il risultato che i gruppi stranieri Carrefour, Auchan, Metro si sono insediati nel nostro paese. In questo modo le grandi aziende che si sono insediate hanno cercato di potenziare le proprie strategie di marketing, con lo scopo di far accrescere la soddisfazione del cliente. Così i consumatori sono stati coinvolti e sedotti da innumerevoli iniziative di comunicazione, che avevano lo scopo di riuscire ad avere un risparmio concreto sulla spesa, promozioni, vendita a domicilio, carte fedeltà ecc...
Il potente mezzo della carta stampata e della distribuzione porta a porta di volantini e depliant commerciali hanno contribuito al successo di queste campagne pubblicitarie, che coinvolgono sempre più il consumatore a caccia di sconti, che è sempre pronto ha selezionarei punti vendita in basealle sue esigenze di risparmio. I volantini rappresentano un successo in questo settore, i consumatori li sfogliano e li leggono e li considerano uno strumento di promozione indispensabile, prima di frequentare il punto vendita. In base all'offerta più vantaggiosa che viene letta sui volantini il consumatore è disponibile ad acquistare in un supermercato diverso da quello che magari frequentava abitualmente.
Li chiamano i volantini usa e getta li troviamo nei supermercati ma soprattutto nella cesella della posta, sono sicuramente utili per divulgare un determinato tipo di evento, idea, progetto, oggetto, si utilizza tuttavia in ogni occasione che richieda il veicolare di un'informazione sintetica a un possibile pubblico, quindi in ambito politico, sindacale, propagandistico. L'operazione di distribuzione dei volantini ai possibili destinatari può avvenire in maniera diretta, mediante consegna a mano, o in maniera indiretta tramite inserimento del volantino nella cassetta della posta o sul parabrezza delle automobili, in un'attività che viene definita volantinaggio.